FORGOT YOUR DETAILS?

ERBASAN Srl è un’azienda attiva dal 2000, specializzata in forniture rivolte ad Enti Pubblici e Privati, di abbigliamento tecnico, antinfortunistico e da lavoro.

I nostri principali Clienti sono la Croce Rossa Italiana, il Volontariato di Protezione Civile, Associazioni e Servizi di Emergenza Sanitaria, Istituti di Vigilanza e Trasporto Valori, Enti Pubblici (ASL, Regioni, Provincie e Comuni).
La professionalità acquisita nel corso degli anni con l’esperienza, la cooperazione con nuovi collaboratori ed il lavoro di gruppo ci ha portato a raggiungere notevoli risultati, come l’essere Fornitori Ufficiali della Croce Rossa Italiana per l’attuale Divisa Unica, secondo il vigente Nuovo Capitolato C.R.I.

La nostra organizzazione prevede un accurato controllo sulla produzione dei capi di abbigliamento, sia sulla lavorazione interna svolta dalla nostra associata ESSE ELLE CONFEZIONI Sas sia sulle lavorazioni in outsorcing con ditte confezioniste esterne.

Tra i nostri fornitori abituali annoveriamo importanti Aziende come la Klopman International Spa, Jolly Scarpe Spa, Calzaturificio Monte Bove Spa, Socim Spa.

Il comune continuo impegno, finalizzato a migliorare il servizio verso i clienti, ci ha portato ad un’accurata gestione e ad una rapida evasione degli ordini, ottimizzando l’approvvigionamento del magazzino in cui si attuano pronte consegne  ed invii sugli articoli disponibili e spedizioni in tempi estremamente rapidi e brevi per ordinativi di notevole entità.

Nel corso del 2012 l’Azienda ha inoltre conseguito la certificazione al Sistema di Qualità ISO 9001:2008.

La nostra Azienda è in grado di eseguire anche forniture in larga scala di calzature antinfortunistiche, cinture, cappelli, elmetti di protezione ed occhiali protettivi, placche e spille metalliche per i vari gruppi di Volontariato e di Istituti di Vigilanza, zaini e borsoni per equipaggiamento, personalizzazioni su abbigliamento ed articoli con ricami di loghi ed emblemi.

DSCN3683
DSCN3691
DSCN3691
DSCN3691
DSCN3687
DSCN3690
TOP